CHI SIAMO

Lo staff è in grado di individuare il miglior capo e personalizzarlo fornendo la più adeguata proposta di stile. Il nostro obiettivo è trovare lo stile che parli di voi, perché possiate riconoscervi e valorizzarvi con ciò che indossate, offrendo sempre il miglior servizio e utilizzando esclusivamente tessuti della migliore qualità. Il negozio nel centro storico di Pesaro è anche sartoria su misura, confeziona abiti, giacche, camicie, cravatte, scarpe, abiti da cerimonia, smoking.

LA NOSTRA STORIA

La storia di Linea Uomo comincia dall’iniziativa di Roberto, Silvio e Walter che decidono di alzare la saracinesca dell’elegante negozio di via XI settembre e avviare l’attività che da subito si è rivelata perfettamente adeguata alle loro visioni. La risposta della clientela conferma ancora oggi, con sempre rinnovata fiducia, la grande competenza e sensibilità della squadra di Linea Uomo.

Nel 1989 Linea Uomo acquisisce, con la collaborazione di Tito, gli spazi adiacenti del negozio di tessuti Aldo Pizzi, per creare un’area dedicata allo sportswear, denominato poi Gordon Pym.
Oggi Giorgio, Roberta e Andrea affiancano i fondatori nell’attività di famiglia, perseguendo l’obiettivo di sempre: individuare lo stile che parli di voi.

Linea Uomo è il punto di riferimento al maschile nello stile contemporaneo, nell’eleganza di sempre.